Depurazione acque di scarichi civili

Depurazione d'acque di scarichi civili

  •   Vasche IMHOFF: disponibili in diverse dimensioni, consentono il sistema più semplice per la depurazione e la chiarificazione di acque di scarico civili di modesta capacità.

 

  •   Impianti a fanghi attivi (ossidazione parziale oppure ossidazione totale): offerti in varie dimensioni e conformazioni adatti a diversi tipi di portate inquinanti. Massima flessibilità nell'offerta tecnologica per l'areazione dei liquami e per la dotazione dei vari livelli di automatismo.

 

  •   Filtri biologici aerobici e anaerobici: gamma completa di impianti con filtri biologici aerobici (percolatori) e anaerobici (filtri sommersi). Dimensioni e conformazioni variabili in base ai tipi di carichi inquinanti ed alle esigenze di risultato.

 

  •  Impianti con processo a letto mobile (MBBR - Moving Bed Biofilm Reactor): impianti di dimensioni e conformazioni variabili in base ai tipi di carichi inquinanti ed alle esigenze di risultato. La tecnologia MBBR, sviluppata in Norvegia per depurare in modo efficiente ricettori lacustri in clima invernale, è perfetta per il trattamento di scarichi fognari provenienti da insediamenti turistici e cittadine di mare e montagna. Può anche essere implementata in sostituzione di impianti obsoleti.